Ricerca rapida
-
-
CERCA
Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.

Recanati
Villetta in Asta a Recanati

Villa

A.354
Recanati: Il Tribunale di Macerata ha disposto la vendita per i diritti di piena proprietà di villetta unifamiliare con corte sita nel comune di Recanati, località Santa Lucia, in Via Della Quercia. L'abitazione è disposta su due piani, il piano terra della superficie di mq.156 ed il piano sottotetto/soffitta della superficie di mq.108, oltre ad una cantina al piano seminterrato di mq. 33 ed una corte recintata di circa 750 mq. L'unità abitativa si compone di ingresso nell'ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte con tre camere matrimoniali di cui una con bagno interno, altro bagno, locale lavanderia, scala a vista che conduce al piano sottotetto anch'esso completo di rifiniture. Pavimenti in gres porcellanato, porte in legno, infissi in legno con doppio vetro e persiane.
Immobile occupato. RGEI 143/2020 – Lotto Unico.
Foto e planimetrie disponibili in ufficio su appuntamento.
Per informazioni ed assistenza 392.5232893 – Brokers Immobiliare Civitanova Marche 0733.784307 – mail: brokersimmobiliare@gmail.com – www.brokersimmobiliare.it

Abitazione Piano Terra mq. 156 + Sottotetto mq. 108 + Cantina mq. 33 + Corte mq. 750

L'immobile è sottoposto a procedimento esecutivo n. 143/2020 – Lotto Unico, presso il Tribunale di Macerata.

Offerta minima di partecipazione euro 105.525,00.
(Prezzo Base d'Asta euro 140.700,00 ) Rilancio Minimo euro 3.000,00
Valore di mercato stabilito in perizia dal CTU euro 250.000,00
Data Asta 06/05/2025 – Ore 09:35 Asta: Sincrona Mista

Le informazioni indicate sono quelle riportate nel sito del Tribunale di competenza, a cui si fa esplicito rinvio per ogni dettaglio.

L'acquisto di un immobile all'asta permette di ottenere un cospicuo risparmio rispetto al prezzo di mercato e lo si può fare in piena tranquillità.
Forniamo assistenza alla nostra clientela per cercare la migliore soluzione alle proprie esigenze, dalla ricerca dell'immobile alla partecipazione all'asta, fino all'effettiva consegna.

In ufficio, previo appuntamento conoscitivo e non impegnativo, siamo a disposizione per fornirvi ogni informazione, chiarimento o dubbio possiate avere, su come partecipare ad un'Asta Giudiziaria e sulle opportunità disponibili.
Contatti BROKERS Immobiliare: Cell. 392.5232893 – Tel. 0733.784307

Caratteristiche

Codice
A.354
Prezzo
105.525,00 EUR
Mq
218
Classe
ND
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Mq Giardino
750
Riscaldamento
Autonomo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Cantina - Solaio
Entrambe
Accessori
Lavanderia

MAPPA

Via Della Quercia , Recanati (MC)
Cookie preference